Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attivitą di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di etą
Convegno: Minori e diritto child-friendly. Norme, organizzazioni e prassi operative - Materiali

Si é svolto a Padova, lo scorso 4 novembre, il convegno "Minori e diritto child-friendly: norme, organizzazioni e prassi operative", promosso e organizzato dal Pubblico Tutore dei minori del Veneto (cfr. nostra news di lancio dell'evento).

Grande è stato l'interesse che l'iniziativa ha riscosso presso il pubblico interessato, tanto che le richieste di partecipazione al convegno sono state ben superiori alla capienza della sede dell'evento, l'Aula magna del Palazzo del Bo' dell'Università di Padova.

Dispiaciuto per non aver potuto soddisfare tutte le richieste di partecipazione e con l'intento di raggiungere anche coloro che non hanno potuto essere accolti al convegno causa l'esaurimento dei posti disponibili, il Pubblico Tutore dei minori del Veneto offre in comunicazione gli abstract dei contributi di alcuni tra i relatori intervenuti - già distribuiti al convegno - allegandoli  in calce a questa news.

*****
Risorse.


 Abstract interventi dei Relatori al convegno 'Minori e diritto child friendly' (PD, 4 nov. 2014)  Programma convegno 'Minori e diritto child friendly' (PD, 4 nov. 2014)

« Torna all'elenco News
Condividi su: