Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attivitą di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di etą
Padova. Corso di formazione per tutori volontari di minori di etą

Parte oggi, lunedì 12 novembre, a Padova (sala Polivalente, via Piovese 74), il corso di formazione per tutori volontari di minori di età, promosso e organizzato dal Garante dei diritti della persona del Veneto nell'ambito delle competenze di promozione e formazione di persone idonee a svolgere attività di tutela a vantaggio di minori d’età, previste nella propria legge di disciplina (cfr. art. 13, c. 1 lett. a, l.r. 24 dicembre 2013, n. 37 “Garante regionale dei diritti della persona”).

Il corso, che è riservato a quanti risiedono nella provincia di Padova, si svolge in collaborazione con il Comune di Padova, l'azienda Ulss 6 euganea e la cooperativa sociale Nuovo Villaggio nell'ambito del progetto Never Alone.

I posti disponibili sono stati esauriti attraverso le iscrizioni formalmente giunte alla segreteria organizzativa del corso entro la data utile per provvedervi, già comunicata in precedente news su questo sito web e indicata nel materiale informativo sull'iniziativa che è stato diffuso (cfr. nostra news di lancio dell'iniziativa del 25/10/2018).  

In calce, il pieghevole con il programma del corso. 

*****
Risorse


 Corso di formazione per tutori volontari di minori di etą. Padova, nov. 2018 - genn 2019. PROGRAMMA

« Torna all'elenco News
Condividi su: