Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attivitą di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di etą
ULSS 4 - ULSS 5 Veneto. Corso di formazione per tutori legali volontari di minori di etą

L’Ufficio del Pubblico Tutore dei minori del Veneto, in collaborazione con le Aziende ULSS 4 (Alto vicentino) e ULSS 5 (Ovest Vicentino) e le rispettive Conferenze dei Sindaci, promuove un corso base di formazione per tutori legali volontari di minori di età.

 

Il corso sarà articolato in cinque incontri, con inizio in data martedì 6 febbraio 2007, ore 18.30.


Per le informazioni di dettaglio, si consulti il programma pubblicato in calce a questa news.

 

Un incontro per la presentazione di questa iniziativa si terrà il giorno 23 Gennaio 2007, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso la Sala Conferenze, Palazzo Toaldi Capra, via Pasubio, 36015 Schio (VI).
Per l'Ulss5,
diversamentel'incontro si terrà il giorno 29 gennaio 2007, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso la Cittadella sociale dell'Ulss5 in viale Regina Margherita 2, Valdagno.

 

Coordineranno l'incontro la Dott.ssa Valeria Tosi, promotrice territoriale per l’Azienda Ulss 4, e la Dott.ssa Luciana Cracco, promotrice territoriale per l’Azienda Ulss 5;  saranno altresì presenti il  Prof. Lucio Strumendo, Pubblico Tutore dei minori del Veneto, ed il Dott. Alberto Leoni, Direttore dei Servizi Sociali dell’Azienda Ulss 4.

 

Sono invitati a parteciparvi, considerata l’importanza dell’iniziativa, quanti desiderino conoscere in modo diretto l'iniziativa ovvero quanti siano interessati a frequentare il corso di formazione.

Si chiede cortesemente di informare quanti potrebbero esserlo.

 

Per conoscere l'azione del Pubblico Tutore del Veneto in tema di tutori legali volontari di minori di età, si rinvia alla sezione dedicata del sito.

Segreteria organizzativa
Ufficio protezione e pubblica tutela dei minori del Veneto
via Poerio, 34 - Mestre Venezia
Tel: 041 2795970
Email: chiara.drigo@regione.veneto.it
Wesite dell'inizitiva: clicca qui

Links utili


 Ulss4 incontro presentazione corso. Programma  Ulss5 incontro presentazione corso. Programma  Ulss4.5. Corso base tutori 2007. Programma

« Torna all'elenco News
Condividi su: