Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attività di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di età
Ragazzi in difficoltà e percorsi di aiuto. Una lezione di informazione/approfondimento a cura del Pubblico Tutore dei minori del Veneto

"I percorsi di aiuto per i ragazzi in difficoltà": è questo il tema su cui la Dott.ssa Aurea Dissegna, Pubblico Tutore dei minori del Veneto, è stata invitata a tenere lezione il prossimo giovedì 23 aprile, nell'ambito del ciclo di incontri di formazione e informazione "Crescere è un gioco di squadra", promosso a Treviso dalla Fondazione Ispirazione e dalla Cooperativa sociale Insieme si può.

L'incontro informativo/formativo si propone di approfondire il tema a cui è dedicato con riferimento alle opportunità, agli aspetti e alle valutazioni sul piano procedurale, pratico, psicosociale ed è rivolto a quanti - Educatori, Medici, Psicologi, Assistenti Sociali, che operano con pre-adolescenti e adolescenti - sono iscritti al corso di formazione.

Per un'informazione d'insieme sul corso "Crescere è un gioco di squadra", si rinvia ad altra news, già pubblicata in questo sito. Segui il link.




« Torna all'elenco News
Condividi su: