Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attività di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di età
Rappresentazione, tutela e cambiamento dell’immagine dei minori nei media locali all'interno di un convegno del Corecom Veneto

“Comunicazione e Diritti. Regolatori, media, imprese e cittadini nel sistema Veneto. Scenari di modernizzazione”: questo è il tema a cui è dedicato il convegno che si svolge a Venezia, il prossimo 20 marzo, presso Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio regionale del Veneto. 

L'evento è promosso dal Corecom Veneto in collaborazione con l'Università degli studi di Padova - Centro Interdipartimentale di Ricerca sul Nordest “Giorgio Lago”.

La sessione del mattino del convegno è dedicata, in particolare, al tema dello sviluppo sociale con riferimento alla rappresentazione, tutela e cambiamento dell’immagine dei minori e delle donne nei media locali.
Su tali tematiche interverrà, tra gli altri, anche la dott.ssa Aurea Dissegna, Pubblico Tutore dei minori del Veneto, invitata a prendere parte all'evento.

Per maggiori informazioni sul convegno, è possibile consultare il pieghevole del programma, allegato in calce alla news.

*****
Risorse.


 Convegno: Comunicazione e Diritti - VE, 20 marzo 2015 - Programma

« Torna all'elenco News
Condividi su: