Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attivitą di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di etą
Parole chiave del servizio sociale. Un ciclo di incontri presso l'Universitą di Verona

Venerdì 28 novembre 2014, la dott.ssa Aurea Dissegna, Pubblico Tutore dei minori del Veneto, su invito del Presidente del Corso di laurea in Scienze del Servizio Sociale dell'Università di Verona, Prof. Mauro Niero, incontrerà gli studenti del Corso per un approfondimento sul sistema di garanzia dei diritti dei minori di età.

L'intervento del Pubblico Tutore dei minori si colloca nell'ambito dell'iniziativa "Parole chiave del servizio sociale", un ciclo di tre incontri organizzato dal Dipartimento TeSIS - Tempo Spazio, Immagine, Società dell'Ateneo scaligero volto ad approfondire alcuni temi inerenti il lavoro dei Servizi attraverso gli interventi di docenti, professionisti e degli autori di alcune voci del "Nuovo Dizionario del Servizio Sociale", opera a cura della Prof.ssa Campanini dell'Università Bicocca di Milano.

L'Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto ha dato il proprio patrocinio all'iniziativa, con possibilità di acquisizione di crediti formativi per gli Assistenti sociali che vi parteciperanno.

*****
Risorse.


 Universitą di Verona: Parole chiave del servizio sociale. Ciclo di incontri

« Torna all'elenco News
Condividi su: