Si svolge a Padova, venerdì 6 febbraio 2015, un seminario sul tema "Soluzioni innovative per i servizi per la prima infanzia in Veneto".
Promosso dalla Fondazione Zancan di Padova insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, il seminario ha l’obiettivo di approfondire modelli innovativi per i servizi per la prima infanzia con l’apporto di esperti, esperienze locali e confronto tra operatori.
La dott.ssa Aurea Dissegna, Pubblico Tutore dei minori del Veneto, è stata invitata a prendere parte all'evento.
Il seminario si inserisce nelle attività del progetto trans-europeo T.F.I.E.Y. - Transatlantic Forum on Inclusive Early Years, promosso da numerose Fondazioni europee e nord americane per sostenere il dibattito e lo scambio tra politici, ricercatori, esperti, operatori finalizzato all’elaborazione, all’applicazione e al monitoraggio di soluzioni tecniche e politiche a servizio dell’educazione e della cura della prima infanzia (0-6 anni).
Per maggiori informazioni sul programma dei lavori e sulle condizioni per la partecipazione al seminario, consultare il pieghevole allegato in calce.
***** Risorse.