Garante regionale dei diritti della persona
del Veneto
Attivitą di promozione, protezione e pubblica tutela dei minori di etą
Il Pubblico Tutore dei minori del Veneto illustra alla V Commissione consiliare la Relazione sull'attivitą svolta

In occasione della seduta ordinaria della V Commissione del Consiglio regionale veneto competente in materia di Sicurezza sociale, Igiene, Sanità, Assistenza, in calendario per il prossimo giovedì 11 settembre, la Dott.ssa Aurea Dissegna, Pubblico Tutore dei minori del Veneto, sarà presente ai lavori per illustrare al Presidente e ai membri Consiglieri, la Relazione sull'attività svolta nel corso del 2013 dall'Istituzione regionale per la protezione e promozione dei diritti di bambini e ragazzi, dalla stessa rappresentata.

L'audizione in programma fa seguito alla trasmissione della medesima Relazione annuale al Presidente del Consiglio regionale, avvenuta secondo quanto previsto dall'art. 8 della legge regionale n. 42/1988 istitutiva del Pubblico Tutore dei minori e in adempimento allo stesso.

La Relazione del Pubblico Tutore dei minori sull'attività svolta per l'anno 2013 è disponibile in linea nel sito web dello stesso Garante (sez. Attività>Relazioni annuali), dove può essere liberamente consultata.
Per accedere direttamente alla Relazione, segui il link qui suggerito: Link.




« Torna all'elenco News
Condividi su: