Estremi normativi |
Inserire una o più parole da cercare |
Tipo di fonte |
|
Area di efficacia |
|
Anno |
|
Parola chiave |
|
|
|
Elenco completo NORME
|
Estremi normativi |
Anno |
Tipo di fonte |
|
Consiglio Europeo RISOLUZIONE 2003/C 295/02 su "Rendere la scuola un ambiente di apprendimento aperto per prevenire e contrastare la dispersione scolastica e il disagio dei giovani e favorirne l'inclusione sociale" |
2003 |
Risoluzione Parlamento / Consiglio Europeo |
|
Ministero Pubblica Istruzione - Dir. Min. 58/1996 Programmi di insegnamento di Educazione Civica |
1996 |
Direttiva applicativa |
|
Co.E. (Comitato dei Ministri) RACCOMANDAZIONE DGIV/EDU/CIT (2002) 38 sull’educazione alla cittadinanza democratica 2001-2004 |
2002 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|
Ministero Pubblica Istruzione - C.M. 73/1994 Dialogo interculturale e convivenza democratica: l'impegno progettuale della scuola |
1994 |
Circolare |
|
Co.E. (Comitato dei Ministri) DICHIARAZIONE e PROGRAMMA 1999 sull'educazione alla cittadinanza democratica basata sui diritti e le responsabilità dei cittadini |
1999 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|
Co.E. (Assemblea Parlamentare) RACCOMANDAZIONE 1346 (1997) on human rights education |
1997 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|
Co.E. (Assemblea Parlamentare) RACCOMANDAZIONE 1401 (1999) Education in the responsibilities of the individual |
1999 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|
Raccomandazioni alla Conferenza Internazionale nel Sud-Est Europa sull'Educazione alla cooperazione per la pace, la stabilità e la democrazia, 12-14 Novembre 1999, Sofia-Bulgaria |
1999 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|
Co.E. (Comitato dei Ministri) GR-C(2005)4 Conferenza sull'Anno Europeo della Cittadinanza attraverso l'Educazione - COMUNICATO FINALE E PIANO D'AZIONE |
2005 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|
Co.E. (Assemblea Parlamentare) RISOLUZIONE 1193 (1999) Second-chance schools – or how to combat unemployment and exclusion by means of education and training |
1999 |
Consiglio d'Europa, Raccomandazione |
|